- Qualità e Carte dei Servizi
- Report SensorCivico
- Piano Qualità
- Governance dei servizi pubblici locali
- Carte dei servizi
- Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
- Risultati 2020
- Risultati 2019
- Risultati 2018
- Risultati 2017
- Risultati 2016
- Risultati 2015
- Risultati 2014
- Risultati 2013
- Risultati 2012
- Risultati 2011
- Risultati 2010
- Risultati 2009
- Risultati 2008
- Risultati 2007
- Risultati 2006
- Risultati 2005
- Risultati 2004
- Benchmarking Q-Club
- Progetto "Comune Semplice"
- Certificazioni di qualità
Risultati 2014
Il Comune realizza periodicamente, attraverso l'Ufficio Statistica, indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini/utenti (citizen satisfaction), che consentono di verificare il livello di gradimento rispetto ai servizi offerti.
Allegati:
- Risultati 2014 - Indagine sul grado di soddisfazione del Servizio Estate ragazzi/Estate bambini (File pdf, 398 Kilobyte)
- Analisi soddisfazione 2014 - Report riassuntivo Scuole Bolzano (File pdf, 1.079 Kilobyte)
- Report indagine customer satisfaction anno scolastico 2013-2014 - Ristorazione scolastica Comune di Bolzano (File pdf, 252 Kilobyte)
- Risultati 2014 - Indagine sul grado di soddisfazione del Servizio: Soggiorni termali e marini per anziani del Comune di Bolzano (File pdf, 693 Kilobyte)
- Risultati 2014 - Grado di soddisfazione delle biblioteche comunali di Bolzano (File pdf, 1.259 Kilobyte)