- Qualità e Carte dei Servizi
- Report SensorCivico
- Piano Qualità
- Governance dei servizi pubblici locali
- Carte dei servizi
- Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
- Risultati 2020
- Risultati 2019
- Risultati 2018
- Risultati 2017
- Risultati 2016
- Risultati 2015
- Risultati 2014
- Risultati 2013
- Risultati 2012
- Risultati 2011
- Risultati 2010
- Risultati 2009
- Risultati 2008
- Risultati 2007
- Risultati 2006
- Risultati 2005
- Risultati 2004
- Benchmarking Q-Club
- Progetto "Comune Semplice"
- Certificazioni di qualità
Risultati 2009
Il Comune realizza periodicamente, attraverso l'Ufficio Statistica, indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini/utenti (citizen satisfaction), che consentono di verificare il livello di gradimento rispetto ai servizi offerti.
Allegati:
- Risultati 2009 - Indagine sul grado di soddisfazione del Lido di Bolzano (File pdf, 218 Kilobyte)
- Risultati 2009 - Indagine sul grado di soddisfazione della piscina coperta di Bolzano (File word, 173 Kilobyte)
- Risultati 2009 - Indagine sul grado di soddisfazione con il Servizio funerario e cimiteriale del Comune di Bolzano (File pdf, 546 Kilobyte)
- Risultati 2009 - Indagine sul grado di soddisfazione con il Servizio Anagrafe del Comune di Bolzano (File pdf, 180 Kilobyte)