Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 30.07.2021 12:13
Rubrica:  [Avviso]  [Varie] 

Distribuzione test nasali in autosomministrazione alle associazioni e agli organizzatori di spettacoli e manifestazioni

Kit test nasali in autosomministrazione  (Apri l'immagine , 36 Kilobyte, 640 per 427 pixel)

Kit test nasali in autosomministrazione

 
Da lunedì 2 agosto kit in distribuzione nella sede comunale di via Lancia 4 (entrata da via Galilei sede Polizia Municipale). I test consentiranno ai minori senza green pass di accedere agli eventi

Per i minori senza green pass, l'ingresso a spettacoli, manifestazioni ed eventi in provincia di Bolzano, è consentito sino a fine agosto a condizione che presso il luogo dell'evento gli stessi minorenni si sottopongano ad un test gratuito per la rilevazione del SARS-CoV-2 in auto somministrazione con esito negativo. I test per i minori privi di green pass sono ora messi a disposizione degli organizzatori e delle associazioni del capoluogo, dal Comune di Bolzano. Sono richiesti per accedere a spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e altri luoghi accessibili al pubblico, anche all'aperto; nonchè per eventi organizzati aperti al pubblico (tra cui anche sagre e feste di paese).

La distribuzione dei kit test nasali gratuiti in autosomministrazione alle associazioni e agli organizzatori di spettacoli ed eventi viene effettuata nella sede comunale di via Lancia 4 (porta d'accesso dei settori B-C) entrando da via Galilei 23, (passo carraio accanto Polizia Municipale) ogni lunedì e venerdì dalle  9:00 alle 11:00 ed il  mercoledì dalle 16:00 alle 18:00.

I kit test nasali in autosomministrazione vengono consegnati ai legali rappresentanti (o loro delegati) delle associazioni o degli organizzatori di eventi, previa compilazione, stampa e consegna del modulo di richiesta disponibile sul sito Internet del Comune di Bolzano.

Attenzione: per le bande musicali, i cori e le associazioni sportive aderenti alle rispettive federazioni di gruppo, la distribuzione dei kit viene effettuata direttamente dall'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.

 

(mp)
Condividi articolo:
 
  • Home
  • > Comunicati stampa
  • >  [Avviso] [Varie]
  • > Distribuzione test nasali in autosomministrazione alle associazioni e agli organizzatori di spettacoli e manifestazioni
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::