Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 29.09.2021 16:22
Rubrica:  [Famiglia e sociale]  [Invito]  [Varie] 

Invito conferenza stampa presentazione risultati iniziativa "Fidarsi è bene...ma non di tutti!" contro le truffe agli anziani

Conferenza stampa: venerdì 1 ottobre ore 11.30 piazza Matteotti (Apri l'immagine , 188 Kilobyte, 555 per 787 pixel)

Conferenza stampa: venerdì 1 ottobre ore 11.30 piazza Matteotti

 
Venerdì 1 ottobre ore 11.30 piazza Matteotti

Giunge a conclusione il progetto "Fidarsi è bene...ma non di tutti! Contro le truffe agli anziani, la prevenzione attraverso l'informazione" promosso da Comune di Bolzano, ASSB e Forze dell'Ordine. L'iniziativa ha consentito di porre in essere concrete misure di prevenzione volte al contrasto delle truffe nei confronti delle fasce più vulnerabili della popolazione ed  in particolare, degli anziani. Partendo dalla considerazione che la sicurezza personale rappresenta un valore assoluto per tutti i cittadini e in relazione alla crescita diffusa sul territorio nazionale del fenomeno delle truffe, soprattutto nei confronti degli anziani, il Sindaco Renzo Caramaschi, con l'Assessore alle Politiche Sociali Juri Andriollo e con i dirigenti dell'Assessorato alle Politiche sociali, ASSB e Polizia Municipale, illustrerà nel corso di una conferenza stampa i risultati del progetto realizzato con il  Commissariato del Governo, la Polizia di Stato e altre istituzioni cittadine (IPES, ANACI, Banca Popolare, Cassa Rurale e Cassa di Risparmio). Appuntamento fissato per:

VENERDI' 1 OTTOBRE ORE 11.30
PIAZZA MATTEOTTI - BOLZANO
CONFERENZA STAMPA - PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO
FIDARSI E' BENE... MA NON DI TUTTI - CONTRO LE TRUFFE AGLI ANZIANI


I mass media sono invitati

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::