Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 17.11.2021 17:00
Rubrica:  [Manifestazioni ed eventi]  [Pari opportunità]  [Varie] 

InforHome Open Space

Appuntamento (Apri l'immagine , 58 Kilobyte, 640 per 320 pixel)

Appuntamento

 
Venerdì 19 novembre ore 8.30 Sala Rosenbach piazza A. Nikoletti - Richiesta iscrizione

Si chiama  InforHome Open Space ed è  una mattinata di lavoro collaborativo sul tema dell'abitare migrante a Bolzano e provincia, aperta a idee, proposte e collaborazione di esperti e cittadinanza. L'iniziativa nasce nell'ambito del progetto di integrazione e inclusione "Formare, Informare, Abitare" a favore di persone con background migratorio. Appuntamento in programma venerdì 19 novembre con orario 8.30-13.00 presso la sala polifunzionale Rosenbach in piazza Nikoletti a Oltrisarco. La mattinata sarà facilitata con l'Open Space Technology, un metodo che permette a grandi gruppi di lavorare e focalizzarsi sui diversi aspetti di uno stesso tema - migrare e abitare in Alto Adige - per coinvolgere la cittadinanza e mettere l'intelligenza collettiva al servizio dello sviluppo comune.

Gli interessati sono invitati a confermare la loro partecipazione, compilando il modulo attraverso questo link.  (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfXPBGDNVpPoy_klsDaq4pLEw4ZUbS9c6p2APFijoB_j2lWCQ/viewform)

InforHome è parte del progetto "Formare, Informare, Abitare", avviato dall'Assessorato alle Politiche di Integrazione e Pari Opportunità del Comune di Bolzano, con il cofinanziamento del Servizio Coordinamento per l'Integrazione della Provincia Autonoma.

Secondo le norme vigenti, la partecipazione è condizionata alla presentazione del green pass e ai partecipanti è richiesto di indossare una protezione delle vie respiratorie.

Per informazioni sul Tavolo InforHome:
Irene Visentini, Sofia Sanchez info@studiocomune.eu
Marzia Bona marzia.bona@eurac.edu

 

Per maggiori info sul progetto Formare Informare Abitare:
Erjon Zeqo erion.zeqo@gmail.com
Milena Brentari milena.brentari@comune.bolzano.it

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::